FOTO | Juventus, Pogba fa sognare i tifosi con una storia: indizio di mercato?

Pogba_Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Paul Pogba ha deciso di far sognare i tifosi bianconeri: ritorno al fantacalcio? Il centrocampista, in occasione del compleanno dei fratelli, Mathias e Florentin, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, con i tre che indossano la maglia della Juventus. Un contest, in cui chiede di scegliere, chi tra i due gemelli sia Mathias. Tra le tante foto pubblicate, quella che balza agli occhi di tutti, ma soprattutto al popolo juventino, è proprio quella con la casacca bianconera.

 

Indizio di mercato o semplice foto? Mancano due settimane alla fine del calciomercato in Italia e c’è chi sogna il ritorno del Polpo a Torino… tenendo presente la voglia del campione del mondo di voler lasciare Manchester. Staremo a vedere!

Pogba Juventus: le parole di Solskjaer

Chi non vuole privarsi del centrocampista francese, è l’allenatore dello United. Queste le sue dichiarazioni: “In ogni conferenza mi fate sempre la stessa domanda su di lui. Per me resta con noi, non ho dubbi. Non sono assolutamente preoccupato. Non c’è conferenza in cui io non abbia risposto a questa domanda, ma nella maggior parte delle volte anche lui ha detto di essere felice qui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!