Verona-Milan | Formazioni Ufficiali: riecco Piatek! Si rivede anche Biglia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Milan 3^ giornata: il Verona ha iniziato il campionato nel migliore dei modi ottenendo 4 punti nelle prime 2 giornate. Gli scaligeri possono guardare dall’alto verso il basso il Milan che ha rialzato la testa battendo il Brescia al “San Siro” dopo lo scivolone di Udine. Giampaolo aspetta i primi colpi del suo pistolero Piatek e Juric spera di rispondere con Stepinski, l’ultimo arrivo in casa Hellas, proveniente dai cugini del Chievo.

Il Verona scenderà in campo con un robusto 3-4-2-1. In difesa, mancherà l’esperienza di Bocchetti, bloccato da un fastidio muscolare. Giocherà il tedesco Gunter che completerà il pacchetto arretrato con Rrahmani e Kumbulla. Juric ha scelto di puntare su un centrocampo solido formato da Amrabat, Veloso con Faraoni e Lazovic ai lati. A sostegno dell’unica punta Stepinski, ci saranno Verre e Zaccagni.

Giampaolo confermerà “l’albero di Natale”, il 4-3-2-1 con Suso e Paquetà a supporto di Piatek, ancora a secco in campionato. Anche la difesa non subirà mutamenti con Rodriguez il quale manterrà il suo posto a sinistra nonostante il recupero di Theo Hernandez. In cabina di regina, l’allenatore rossonero punterà sull’esperienza di Biglia assistito dalle mezzali Kessiè e Calhanoglu.

Formazioni Ufficiali Verona-Milan 3^ giornata: le scelte di Juric e Giampaolo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!