Verona-Bologna | Formazioni Ufficiali: sorprese Kingsley e Tutino! C’è Palacio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Verona-Bologna 1^ giornata: il ritorno in panchina di Mihajlovic potrebbe far passare in secondo piano il match del “Bentegodi” tra Verona e Bologna. Gli scaligeri sono ritornati in A dopo un solo anno d’inferno in B. Per Juric spetterà il compito di salvare i gialloblù e di non compiere l’ennesima discesa.

Il primo Verona di Juric partirà con 3-4-2-1 con l’inedito tridente difensivo Rrahmani, Kumbulla e Dawidowicz. Sulla mediana. ci sarà la dinamicità di Henderson e il cervello di Miguel Veloso mentre sulle fasce, spazio a Faraoni e Lazovic. Senza lo squalificato Di Carmine, l’allenatore croato si affiderà al giovane Tutino supportato da Zaccagni e Verre.

Il Bologna risponderà con un 4-2-3-1 con il debutto dei nuovi Tomiyasu e Denswil in difesa. Sorpresa a centrocampo: spazio a Kingsley al fianco di Poli. Sulla trequarti, intoccabili Orsolini, Soriano e Sansone che sosteranno l’unica punta Palacio il quale ha vinto il ballottaggio con Santander.

Formazioni Ufficiali Verona-Bologna 1^ giornata: le scelte di Juric e Mihajlovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Tutino.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!