Udinese-Parma | Formazioni Ufficiali: Nestorovski e De Paul dall’inizio! Out Kucka e Karamoh

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Parma 2^ giornata: l’Udinese ha sorpreso tutti battendo il Milan con una prestazione ordinata e ben organizzata. La testata di Becao ha mandato in estasi il popolo friulano ma adesso bisognerà confermarsi contro un Parma che ha 2 armi pesanti come Inglese e Gervinho.

Squadra che vince, non si cambia… quasi. Tudor farà 3 cambi rispetto al match di domenica scorsa: il primo sarà l’impiego dello svedese Sema a sinistra al posto di Pezzella, ceduto proprio al Parma, mentre sulla trequarti, si rivedrà De Paul che supporterà le 2 punte Nestorovski e Lasagna. La conferma di Jajalo comporterà l’esclusione di Pussetto il quale si renderà utile a gara in corso.

Nel Parma, non è ancora giunto il momento di Karamoh con Kulusevski che manterrà il suo posto nel tridente d’attacco con Inglese e Gervinho. Partirà dalla panchina anche Kucka con D’Aversa che ha scelto di schierare il centrocampo composto da Hernani, Barillà e Grassi mentre in difesa, non verrà toccato il quartetto sceso in campo contro la Juventus.

Formazioni Ufficiali Udinese-Parma 2^ giornata: le scelte di Tudor e D’Aversa

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul; Nestorovski, Lasagna

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Hernani, Grassi; Kulusevski, Inglese, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!