Udinese-Bologna | Formazioni Ufficiali: Okaka e Santander dal primo minuto! Fuori Lasagna e Palacio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Bologna 6^ giornata: l’Udinese è riuscita a strappare un punto a Verona, grazie ad un super Musso, ma resta la preoccupazione vista la poca incisività dell’attacco friulano. Un Lasagna dalle polveri bagnate non è l’arma migliore per risalire la classifica e l’assenza di De Paul si fa sentire. Il Bologna si gode il buon piazzamento in classifica ma questo non deve portare i felsinei a rilassarsi e non a sottovalutare i ragazzi di Tudor.

L’Udinese adotterà un paio di modificare rispetto alla trasferta di Verona: in difesa, confermato Samir con Becao e Troost-Ekong. Partirà Mandragora dal primo minuto così come Okaka il quale farà coppia con Nestorovski. Partiranno dalla panchina Pussetto e Lasagna.

In casa Bologna, c’è da segnalare il recupero di Danilo ma l’esperto centrale brasiliano non giocherà dall’inizio. Mihajlovic ha scelto di confermare Bani e Krejci vista l’indisponibilità di Dijks. Sulla linea mediana, ci sarà Dzemaili al fianco di Medel mentre in attacco, è arrivato il turno di Santander. Intoccabile la trequarti formata da Orsolini, Soriano e Sansone.

Formazioni Ufficiali Udinese-Bologna 6^ giornata: le scelte di Tudor e Mihajlovic

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!