Torino-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Belotti c’è! N’Koulou in tribuna!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 1^ giornata: il Torino vuole cancellare la delusione della cocente sconfitta nel preliminare di Europa League contro il Wolverhampton di Cutrone. L’avversario di turno non è morbido per i granata: il Sassuolo di De Zerbi darà filo da torcere alla squadra di Mazzarri.

I granata potranno contare su Belotti che sarà regolarmente in campo in coppia con Zaza. In difesa, spazio a Bonifazi e Bremer. Sorprende l’esclusione di N’Koulou che guarderà la partita dalla tribuna. A centrocampo, ci sarà il recuperato Lukic con Baselli e Rincon. Sulle fasce, giocherà regolarmente De Silvestri a destra con Aina che partirà dalla panchina. Confermato Ansaldi a sinistra.

Il Sassuolo è orfano degli squalificati Berardi e Magnanelli. De Zerbi ha scelto di completare il tridente d’attacco con Traorè che ha vinto il ballottaggio con Djuricic. A centrocampo, spazio al debuttante Obiang con Bourabia e Locatelli mentre in difesa, giocherà regolarmente Marlon al fianco di Ferrari.

Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 1^ giornata: le scelte di Mazzarri e De Zerbi

Torino (3-4-3):  Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Obiang, Locatelli; Traorè; Boga, Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!