Torino-Milan | Formazioni Ufficiali: giocano Bennacer e Theo Hernandez! Confermati Leao e Zaza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Milan 5^ giornata: questa sera, allo stadio “Grande Torino”, si concluderà la sesta giornata di Serie A. I granata di Mazzarri ospiteranno il Milan di Giampaolo reduce dalla pesante sconfitta nel Derby della Madonnina contro l’Inter. Urge una reazione in casa rossonera per non complicare ulteriormente la situazione. Anche il Toro è a caccia di un risultato positivo dopo le 2 battute d’arresto consecutive contro Lecce e Sampdoria.

Mazzarri ha scelto di non gettare nella mischia Verdi. Ci sarà ancora Zaza al fianco di Belotti. Partiranno dalla panchina Berenguer e Iago Falque. Niente maglia da titolare per Diego Laxalt: sul lato mancino, l’allenatore granata darà fiducia ad Ola Aina. Confermata la linea mediana composta da Baselli, Rincon e Meitè mentre in difesa, spazio ai brasiliani Bremer e Lyanco i quali aiuteranno lo stakanovista Izzo.

Giampaolo adotterà un 4-3-3 per sorprendere il Torino. Tornerà Calabria ad agire sulla fascia destra mentre sul lato mancino, debutterà l’ex Real Madrid Theo Hernandez. Bocciato Biglia: fatale la pessima prova offerta contro l’Inter. In cabina di regia, giocherà l’algerino Bennacer supportato da Kessiè e Calhanoglu. Confermato il talento portoghese Leao che completerà il tridente d’attacco con Suso e Piatek.

Formazioni Ufficiali Torino-Milan 5^ giornata: le scelte di Mazzarri e Giampaolo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ola Aina; Verdi; Belotti, Zaza

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!