Torino-Lecce | Formazioni Ufficiali: out Zaza! Spazio a Berenguer.giocano Rispoli e Farias! Sorpresa Tabanelli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Lecce 3^ giornata: la terza giornata di Serie A sta per volgere al termine. Il Monday Night vede la sfida dello stadio “Grande Torino” tra i granata di Mazzarri e il Lecce di Liverani. L’obiettivo del Toro sarà quello di centrare il terzo successo di fila raggiungendo al primo posto l’Inter. I salentini cercheranno di muovere la classifica dopo le infelici prestazioni con Inter e Verona.

Nonostante le scuse di N’Koulou, Mazzarri confermerà il tridente difensivo con Izzo, Djidji e Bonifazi. Ancora assente Ansaldi con De Silvestri che agirà sulla fascia sinistra mentre a destra, spazio ad Ola Aina. Sulla linea mediana, non mancherà il generale Rincon assistito da Baselli e Meitè. Il partner d’attacco di Belotti non sarà Verdi e neanche Zaza bensì lo spagnolo Berenguer.

Nelle file salentine, non è ancora il momento del neo acquisto Babacar. Liverani punterà su Farias e Lapadula in attacco e Falco sulla trequarti. L’allenatore dei salentini ha deciso di puntare su centrocampo composto da Tabanelli, Tachtsidis e Majer mentre in difesa, Rispoli ha soffiato il posto a Benzar sulla fascia destra. Confermati Lucioni e Rossettini al centro e Calderoni sul lato mancino.

Formazioni Ufficiali Torino-Lecce 3^ giornata: le scelte di Mazzarri e Liverani

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Berenguer

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer;  Falco; Lapadula, Farias

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!