Spal-Parma | Formazioni Ufficiali: confermato Cornelius! Kucka e Floccari dal primo minuto. Fuori Cionek

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Parma 7^ giornata: la settima giornata doveva partire ieri sera con Brescia-Sassuolo ma il tragico evento che ha colpito la società neroverde (la morte del presidente Squinzi) ha portato la Lega Serie A a rinviare l’incontro il 18 dicembre. Sarà Spal-Parma a dare il calcio d’inizio a questo turno di campionato che si preannuncia interessante sotto ogni punto di vista.

La Spal è orfana dei lungodegenti Fares e D’Alessandro, oltre a Di Francesco, fermo ai box per un fastidio muscolare. A far coppia con Petagna, non ci sarà Moncini bensì Floccari il quale ritroverà una maglia da titolare. Cambiano gli interpreti sulle fasce: a sinistra, ci sarà Strefezza mentre a destra, partirà dal primo minuto Reca. Recuperato Kurtic che tornerà ad occupare il suo ruolo sulla linea mediana insieme a Valdifiori e Missiroli.

Il Parma ha la coperta corta sulla fascia destra. Senza Laurini e Darmian, D’Aversa opterà su Iacoponi con Gagliolo al centro della difesa, insieme a Bruno Alves, e Pezzella sul lato mancino. Si rivedrà Kucka che ha finalmente smaltito l’infortunio e formerà il centrocampo con Hernani e Barillà. Confermato lo straripante Kulusevski in avanti, discorso simile per Gervinho e Cornelius, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Inglese.

Formazioni Ufficiali Spal-Parma 7^ giornata: le scelte di Semplici e D’Aversa

Spal (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Strefezza, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!