Spal-Lazio | Formazioni Ufficiali: out Milinkovic-Savic e Correa! Giocano Parolo e Correa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Lazio 3^ giornata: il campionato della Spal non è iniziato nel migliore dei modi con 2 sconfitte che fanno male, specialmente l’ultima, allo scadere, contro il Bologna. La squadra di Semplici troverà un altro avversario ostico e di spessore come la Lazio di Inzaghi apparsa già in grande condizione ed è stata molto sfortunata nell’ultimo derby capitolino, terminato in parità.

Semplici ha recuperato in extremis Berisha che difenderà regolarmente i pali spallini. In difesa, la novità sarà l’impiego dell’ex Chievo Tomovic al posto di Felipe mentre a centrocampo, l’allenatore spallino lancerà dal primo minuto Reca sul lato mancino per il brasiliano Igor e Murgia per Valoti. Confermato l’attacco composto da Di Francesco e Petagna.

Inzaghi rinuncerà sia a Milinkovic-Savic che a Correa. Sarà Caicedo il partner offensivo di Ciro Immobile, con Luis Alberto a sostegno, e Parolo ad agire sulla linea mediana. Si rivede Patric che completerà il tridente difensivo con Acerbi e Radu. Solo panchina per Vavro che ha perso il ballottaggio con il difensore spagnolo.

Formazioni Ufficiali Spal-Lazio 3^ giornata: le scelte di Semplici e Inzaghi

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Di Francesco, Petagna

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!