Spal-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Pasalic titolare! Fuori Muriel! Sorpresa Igor

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Spal-Atalanta 1^ giornata: il “Mazza” di Ferrara è stato un campo indigesto per Gasperini, un 2-0 che è stato un “gong” per la formazione orobica che ha iniziato da lì la sua cavalcata verso la Champions. Per l’ex Petagna, invece, si tratta di un ricordo indelebile, una doppietta contro quella squadra che lo ha portato in A dopo un po’ di gavetta in B.

La Spal scenderà in campo con il solito 3-5-2. In porta, c’è la new entry Berisha mentre in difesa, ci sono le certezze Felipe, Cionek e Vicari. D’Alessandro occuperà il lato destro che fu di Lazzari mentre a sinistra agirà Igor vista l’assenza pesante di Fares. A centrocampo, dentro Valoti con Kurtic e Missiroli. In avanti, spazio al tandem Petagna-Di Francesco.

Orfana di Ilicic e Castagne, l’Atalanta punterà su Pasalic sulla trequarti con Gomez mentre a destra, Gasperini ha scelto di impiegare Gosens. Non è ancora il momento di Skrtel con l’allenatore atalantino che si affiderà a Djimsiti. Masiello e Palomino sono le certezze difensive, De Roon e Freuler guideranno la mediana e Zapata avrà il compito di creare scompiglio alla difesa spallina. Out Toloi.

Formazioni Ufficiali Spal-Atalanta 1^ giornata: le scelte di Semplici e Gasperini

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Missiroli, Kurtic, Valoti, Igor; Petagna, Di Francesco

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!