Sassuolo-Spal | Formazioni Ufficiali: dentro Defrel e Traorè! Out Boga, sorpresa Strefezza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Spal 4^ giornata: il Sassuolo è tornato a casa con le ossa rotte dalla trasferta romana tranne Berardi che ha messo a segno una doppietta, decisiva per portarlo al comando nella classifica capocannonieri. Con un giocatore in forma strabiliante, la vittoria può arrivare solo ma la Spal non vorrà fare lo sparring partner giocando la carta Petagna per rovinare i piani della squadra di De Zerbi.

De Zerbi ha scelto il 4-3-3 con l’obiettivo di abbattere sin da subito il muro difensivo spallino. L’allenatore neroverde adotterà l’artiglieria pesante in attacco schierando un solido tridente composto da Berardi, Caputo e Defrel. Per un reparto avanzato di spessore, serve un centrocampo compatto che verrà affidato a Duncan assistito da Traorè e Obiang. In difesa, la fascia destra sarà occupata da Toljan, confermato Peluso a sinistra e il duo Chiriches-Ferrari al centro.

Tomovic ha convinto Semplici e sarà nuovamente titolare con Cionek e Vicari. Bocciato Reca, a sinistra giocherà la sorpresa italo-brasiliana Strefezza il quale ha giocato un ottimo spezzone di gara contro la Lazio. Murgia ha vinto il ballottaggio a centrocampo con Valoti, l’unico visti i posti ormai consolidati di Missiroli e Kurtic. Un Petagna sempre più bomber avrà il compito di segnare gol pesanti al fianco di Di Francesco.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Spal 4^ giornata: le scelte di De Zerbi e Semplici

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!