Sassuolo-Bologna | Formazioni Ufficiali: out Duncan e Sansone! Gioca Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Bologna 12^ giornata: la 12^ giornata inizierà con il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. Entrambe le formazioni hanno un rendimento altalenante e hanno bisogno di continuità se vogliono raggiungere una salvezza tranquilla. Potremmo assistere ad un match equilibrato dove vincerà la squadra che mostrerà concretezza e solidità difensiva. Tracolli o sconfitte clamorose non sono previste nei loro programmi.

De Zerbi deve fare i conti con le assenze di Rogerio, Ferrari e Chiriches in difesa, oltre allo squalificato Obiang. In difesa, l’unico dubbio era rappresentato su chi dovesse occupare la fascia sinistra: giocherà il greco Kyriakopoulos che ha vinto il ballottaggio con Muldur. Scelto il tridente a centrocampo che sarà composto da Locatelli, Magnanelli e Djuricic mentre in attacco, ci sarà il rientro di Caputo e la conferma di Boga. L’unica certezza si chiama Berardi.

Senza Soriano, Mihajlovic avanzerà Svanberg sulla trequarti con Orsolini e Skov Olsen, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Sansone. Confermata la difesa con Mbaye e Krejci sulle fasce e il duo Bani-Danilo al centro. Sulla mediana, partirà dal primo minuto il recuperato Medel con Poli. In attacco, ci sarà Palacio vista l’assenza di Santander.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Bologna 12^ giornata: le scelte di De Zerbi e Mihajlovic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Skov-Olsen; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!