Sampdoria-Juventus | Le formazioni ufficiali: debutto per Pinsoglio e Pereira. Ramirez e Barreto dal primo minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 38^ giornata: alle ore 18, al Ferraris di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Juventus. Sarà l’ultima di Allegri sulla panchina bianconera e forse anche quella di Giampaolo con i blucerchiati. Lo scontro tra Quagliarella e Ronaldo non avverrà generando i malumori dei tifosi che volevano assistere alla sfida tra i 2 bomber.

Giampaolo non è riuscito a recuperare in extremis Andersen che farà compagna all’altro assente Murru. Le fasce verranno presidiate da Bereszynski e Sala con Colley e Ferrari al centro della difesa. L’allenatore blucerchiato lancerà dall’inizio l’esperto Barreto sulla mediana con Linetty e Praet e non mancherà Ramirez sulla trequarti il quale supporterà le punte Defrel e Quagliarella.

Allegri opterà per un 3-5-2 con Pinsoglio tra i pali e  la certezza Chiellini che guiderà la retroguardia bianconera assistito da Caceres e Rugani. Spazio a De Sciglio sulla fascia destra mentre a sinistra, debutterà dal primo minuto il giovane Pereira. A centrocampo, confermato Cuadrado con Bentancur ed Emre Can. Infine, l’allenatore bianconero impiegherà in avanti il duo Dybala-Kean.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 38^ giornata: le scelte di Giampaolo e Allegri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, A. Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella

JUVENTUS (3-5-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini; De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!