Roma-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: out Zaniolo! C’è Kluivert! Gioca Defrel

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Sassuolo 3^ giornata: la Roma ha iniziato la stagione col segno “X”. I pareggi contro Genoa e Lazio hanno mostrato i pregi e i difetti della formazione giallorossa la quale proverà a conquistare la prima vittoria in campionato contro l’ostico Sassuolo di De Zerbi. L’ex di turno Defrel sarà un’arma che De Zerbi utilizzerà a gara in corso perchè rinunciare ad un Berardi in forma smagliante sarebbe sinonimo di pazzia.

Non ci sarà il debutto di Smalling, fermo per un problema muscolare. Al posto del centrale inglese, Fonseca getterà nella mischia Mancini. A centrocampo, è giunta l’ora di Veretout il quale ha smaltito l’infortunio e farà coppia con Cristante con Pellegrini che avanzerà sulla trequarti. L’allenatore portoghese lancerà dal primo minuto Mkhitaryan che porterà un po’ di verve al gioco giallorosso e avrà il compito di servire palloni illuminanti per Dzeko. Partirà dalla panchina Zaniolo con Kluivert dal primo minuto.

De Zerbi risponderà con un 4-3-1-2: Marlon verrà spostato sul lato destro con Chiriches che farà coppia con Ferrari al centro della difesa. Confermati Peluso a sinistra e il centrocampo composto da Locatelli, Obiang e Duncan. L’allenatore neroverde lancia subito il neo acquisto Defrel che comporrà il tridente d’attacco con Berardi e Caputo. Partiranno dalla panchina Traorè e Boga.

Formazioni Ufficiali Roma-Sassuolo 3^ giornata: le scelte di Fonseca e De Zerbi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini, Kluivert; Dzeko

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Locatelli, Obiang, Duncan; Defrel, Berardi, Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!