Roma-Parma | Le formazioni ufficiali: l’ultima di De Rossi con la Roma! Gervinho ce la fa! Out Manolas

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Parma 38^ giornata: la sfida tra Roma-Parma passerà in secondo piano per via dell’addio ai colori giallorossi per Daniele De Rossi. Dopo Totti, l’Olimpico omaggerà un’altra bandiera del club capitolino e Ranieri non è cuore di pietra e lo schiererà per guidare il centrocampo per l’ultima volta.

Ranieri ha scelto il 4-2-3-1 per impensierire il Parma. Sulla trequarti, darà spazio a Pastore con Perotti ed El Shaarawy ai lati. Giocherà Pellegrini dall’inizio così come Dzeko che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia della Roma. In difesa, fuori Manolas con Juan Jesus che farà coppia con Fazio.

D’Aversa, alla fine, ha deciso di gettare nella mischia Gervinho. L’attaccante ivoriano sfiderà la sua ex squadra formando il tridente offensivo con Ceravolo e Sprocati. Stulac e Dezi affiancheranno Kucka a centrocampo mentre in difesa, tornerà Bruno Alves a portare la sua esperienza a servizio della squadra. In porta, non ci sarà Sepe bensì il secondo Frattali.

Formazioni Ufficiali Roma-Parma 38^ giornata: le scelte di Ranieri e D’Aversa

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Perotti, Pastore, El Shaarawy; Dzeko

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Dezi; Gervinho, Ceravolo, Sprocati

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!