Parma-Torino | Formazioni Ufficiali: fuori Inglese! N’Koulou e Verdi dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Torino 6^ giornata: la sfida del “Tardini” tra Parma e Torino chiuderà la sesta giornata di campionato. Il turno infrasettimanale ha sorriso sia i ducali (vittoria allo scadere contro il Sassuolo) che ai granata (un super Belotti annienta il Milan in 4 minuti), quale squadra confermerà il buon stato di forma? Il sogno di Mazzarri di agguantare il quarto posto è ancora vivo.

D’Aversa non potrà utilizzare Darmian sul lato destro della difesa. Ci sarà Laurini dal primo minuto completando il quartetto con Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. Sulla linea mediana, spazio a Scozzarella con Hernani e Barillà mentre in avanti, confermati Kulusevski e Gervinho mentre Inglese partirà dalla panchina. L’allenatore dei ducali ha scelto Cornelius.

Mazzarri lancerà dal primo minuto N’Koulou e Ansaldi. In difesa, si riformerà la solida coppia con Izzo più Bremer che sta migliorando col passar delle giornate. Tra gli esclusi nell’undici titolare, figurano De Silvestri e Zaza con Ola Aina e Verdi che hanno conquistato una maglia da titolare. A centrocampo, dentro Meitè con Baselli e Rincon.

Formazioni Ufficiali Parma-Torino 6^ giornata: le scelte di D’Aversa e Mazzarri

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Verdi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!