Parma-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: out Defrel e Duncan! Gagliolo e Boga dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Sassuolo 5^ giornata: il Parma proverà a rialzare la testa contro un Sassuolo gasato dal successo casalingo contro la Spal. Nonostante la sconfitta in terra capitolina, D’Aversa non effettuerà grossi stravolgimenti ma solo dei ritocchi utili per portare a casa i 3 punti.

Nella formazione emiliana, c’è da registrare l’impiego di Gagliolo sulla fascia sinistra al posto di Pezzella che non ha convinto nell’ultimo turno di campionato. A centrocampo, dentro Scozzarella con Hernani e Barillà mentre nel tridente offensivo, Kulusevski è diventata ormai certezza così come Gervinho e Inglese, considerati come intoccabili da D’Aversa.

Il Sassuolo risponderà con il solito 4-3-3. Muldur agirà sulla fascia destra mentre Toljan si sposterà sul lato mancino con la conseguente esclusione di Peluso. Confermati al centro della difesa Chiriches e Ferrari mentre De Zerbi cambia il centrocampo inserendo Magnanelli e Locatelli con Obiang. In avanti, la novità è rappresentata dall’impiego di Boga per Defrel.

Formazioni Ufficiali Parma-Sassuolo 5^ giornata: le scelte di D’Aversa e De Zerbi

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Magnanelli, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!