Parma-Juventus | Le formazioni ufficiali: gioca Higuain! Fuori Dybala e De Ligt

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Juventus 1^ giornata: bentornata Serie A! Il campionato italiano riapre i battenti con il match del “Tardini” tra il Parma di D‘Aversa e la Juventus di Sarri. L’ex allenatore di Chelsea e Napoli non si siederà in panchina a causa della polmonite che lo ha colpito nelle scorse settimane. Al suo posto, ci sarà Martusciello a guidare i bianconeri.

D’Aversa si affiderà al solito 4-3-3 con i debutti di Laurini a destra, del brasiliano Hernani nel terzetto di centrocampo e, infine, del giovane Kulusevski che completerà l’attacco con Inglese e Gervinho. L’ex Pescara Brugman guiderà la mediana dal primo minuto dopo un lungo stop mentre in difesa, non mancherà l’esperienza di Bruno Alves. Partirà dalla panchina Kucka.

La Juventus adotterà lo stesso modulo dei ducali con Szczseny tra i pali, in difesa spazio a De Sciglio mentre per Danilo e De Ligt non è ancora giunto il momento di partire dal primo minuto. Sia l’olandese che il brasiliano partiranno dalla panchina con Bonucci e Chiellini che comanderanno la retroguardia. Out anche Rabiot con Matuidi dall’inizio mentre in attacco, la sorpresa è l’impiego di Gonzalo Higuain al posto di Dybala. El Pipita verrà supportato da Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Formazioni Ufficiali Parma-Juventus 1^ giornata: le scelte di D’Aversa e Sarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!