Parma-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: fuori Muriel! Kucka c’è

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Parma-Fiorentina 37^ giornata: il Parma ha deciso di complicarsi la vita in queste ultime giornate di campionato. Urge una reazione rabbiosa da parte dei ragazzi di D’Aversa ma anche la Fiorentina di Montella versa in condizioni critiche e spera di cogliere un risultato positivo al “Tardini” dopo mesi di delusioni.

D’Aversa non potrà schierare il suo totem difensivo Bruno Alves perchè squalificato. Bastoni dovrà compiere gli straordinari insieme a Iacoponi e al recuperato Gagliolo. Sulle fasce, spazio a Gazzola e Barillá. Ci sarà Kucka che completerà la linea mediana con Stulac mentre Inglese ha fatto una toccata e fuga. Mancherà l’ex punta del Chievo con l’allenatore emiliano che rilancerà il tridente Ceravolo-Gervinho-Sprocati.

Montella può accennare un timido sorriso per via del rientro di Pezzella ma partirà dalla panchina. Giocherà Ceccherini nella retroguardia viola al fianco di Vitor Hugo. Milenkovic riprenderà a presidiare il lato destro e Veretout rivedrà il campo dopo la furiosa espulsione di Empoli. Il tecnico gigliato si affiderà a Simeone e Chiesa, le speranze per dare un senso a questo finale di stagione sgangherato per i colori viola. Out Muriel.

 

Formazioni ufficiali Parma-Fiorentina 37^ giornata: le scelte di D’Aversa e Montella

PARMA (3-4-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Stulac, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Gervinho

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Gerson, Veretout; Mirallas, Simeone, Chiesa

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!