Parma-Cagliari | Formazioni Ufficiali: debutto per Darmian! Cacciatore e Castro dal 1′ minuto

Twitter @1913parmacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Cagliari 3^ giornata: il Parma ha trovato la prima vittoria in campionato in quel di Udine e forse la sosta arriva in un momento dove gli emiliani potevano dare un ulteriore accelerata. D’Aversa ha tenuto caldi i motori Inglese e Gervinho durante questa pausa mentre Maran l’ha utilizzata per riordinare le idee dopo le 2 sconfitte casalinghe consecutive contro Brescia e Inter.

Il Parma sarà costretto a rinunciare ancora Kucka, fermo per un fastidio muscolare. Giocherà Brugman sulla mediana con Hernani e Barillà. In difesa, debutterà Darmian sulla fascia destra mentre a sinistra, non mancherà il solito Gagliolo. Confermata la coppia di centrali Iacoponi-Bruno Alves e il talento atalantino Kulusevski nel tridente avanzato.

Con Nainggolan indisponibile, sarà Castro ad agire sulla trequarti a supporto delle punte Joao Pedro e Simeone. In cabina di regia, spazio a Cigarini assistito da Rog e l’uruguagio Nandez. Si rivede Cacciatore a destra mentre al centro della difesa, Maran ha scelto di schierare Ceppitelli e Pisacane.

Formazioni Ufficiali Parma-Cagliari 3^ giornata: le scelte di D’Aversa e Maran

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Castro; Joao Pedro, Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!