Napoli-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Lozano ed Elmas dal 1′ minuto! Rivoluzione blucerchiata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Sampdoria 3^ giornata: nel match delle ore 18, il Napoli affronterà una Sampdoria in piena di crisi dopo sole 2 giornate. I dettami di Di Francesco faticano ad entrare nella testa dei giocatori blucerchiati che hanno preso 3 gol della Lazio e 4 dal Sassuolo. Contro la squadra di Ancelotti, il rischio di prendere l’ennesima scoppola appare alto ma nel calcio tutto può accadere.

Il Napoli tornerà alle origini schierando il 4-4-2 con il ritorno di Fabian Ruiz a centrocampo al fianco di Elmas. Sulle fasce, non mancheranno Callejon e Zielinski, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Younes mentre in avanti, spazio all’inedito duo Mertens-Lozano. Partirà dalla panchina il nuovo ariete dell’attacco partenopeo Fernando Llorente. Out Manolas in difesa, spazio a Maksimovic.

Di Francesco rivoluziona tutto: si passa al 3-4-1-2 con l’impiego di Alex Ferrari nel tridente difensivo mentre Murru e Bereszynski avanzeranno a centrocampo. Sulla linea mediana, agiranno Linetty e Ekdal e, infine, Caprari supporterà le 2 punte Rigoni e Quagliarella. Si tratta della prima da titolare per l’ex Atalanta e Zenit che ha vinto il ballottaggio con Gabbiadini.

Formazioni Ufficiali Napoli-Sampdoria 3^ giornata: le scelte di Ancelotti e Di Francesco

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; A.Ferrari, Murillo, Regini; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Rigoni, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!