Napoli-Inter | Le formazioni ufficiali: Politano c’è! Sorpresa Gagliardini. Mertens dall’inizio! Out Meret

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Napoli-Inter 37^ giornata: l’Inter cercherà di sbancare il “San Paolo” per blindare il terzo posto in classifica. Il Napoli non resterà a guardare con Ancelotti che schiererà la miglior formazione possibile per recare un dispetto ai nerazzurri di Spalletti.

Ancelotti si affiderà a Karnezis tra i pali mentre in difesa, Malcuit agirà a sinistra vincendo il ballottaggio con Hysaj invece, a destra giocherà Ghoulam. Albiol e Koulibaly renderanno la vita difficile al reparto offensivo dell’Inter mentre sulla mediana, punterà tutto su Allan e Fabian Ruiz. Ai lati, spazio a Callejon e Zielinski. Sciolto il dubbio in avanti: sarà Mertens a far coppia con Milik.

Spalletti risponderà con il solito 4-2-3-1. Torneranno nell’undici titolare D’Ambrosio e Brozovic che hanno scontato il turno di squalifica mentre per De Vrij non è ancora giunto il momento. Confermato Miranda al centro della difesa con Skriniar. Sulla trequarti, ci sarà regolarmente Politano che ha recuperato dal problema alla caviglia. Novità sulla mediana: dentro Gagliardini per Vecino. L’allenatore nerazzurro affiderà le chiavi dell’attacco a Lautaro Martinez.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter 37^ giornata: le scelte di Ancelotti e Spalletti

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!