Milan-Inter | Formazioni Ufficiali: sorpresa Leao! Gioca Lautaro! Fuori Paquetà e Politano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Milan-Inter 4^ giornata: il Derby della Madonnina è arrivato con un po’ di anticipo. Questo big match può provocare i primi campanelli d’allarme sia in casa Inter che in quella Milan: per i rossoneri, una sconfitta (la seconda) rappresenterebbe un boccone pesante da digerire rievocando i fantasmi della passata stagione mentre per i nerazzurri, un passo falso sarebbe una conferma preoccupante vista la prestazione incolore in Champions contro lo Slavia Praga.

Giampaolo deve fare i conti con l’assenza di Calabria, espulso a Verona. Debutterà Conti che coprirà il buco lasciato a destra mentre sul lato mancino non è ancora il momento di Theo Hernandez. L’allenatore rossonero darà fiducia a Biglia in cabina di regia invece Paquetà si accomoderà in panchina. A far coppia con Suso sulla trequarti, ci sarà Leao. Il tandem portoghese-spagnolo supporterà l’unica punta Piatek.

Conte punterà su un 3-5-2 con Godin dal primo minuto nel tridente difensivo e D’Ambrosio arerà la fascia destra viste le non perfette condizioni di Candreva. Sulla mediana, ci saranno Barella e Brozovic con Sensi in cabina di regia mentre in avanti, non mancherà l’ex Manchester United Lukaku il quale affiancherà “El Toro” Lautaro Martinez.

Formazioni Ufficiali Milan-Inter 4^ giornata: le scelte di Giampaolo e Conte

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!