Milan-Brescia | Formazioni Ufficiali: fuori Piatek! C’è Andrè Silva. Torregrossa dal primo minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Milan-Brescia 2^ giornata: il passo falso di Udine ha lanciato un campanello d’allarme in casa Milan. La squadra di Giampaolo continua a non girare e a creare poco in avanti con Piatek isolato e Suso spaesato. L’ex allenatore della Sampdoria ha messo in cantina il suo 4-3-1-2 per schierare un modulo più consono alle caratteristiche dei suoi giocatori. Il Brescia ha il vantaggio di giocare con maggiore tranquillità e serenità, specialmente dopo l’ottima gara di Cagliari. Dopo aver sbancato la Sardegna Arena, Alfredo Donnarumma proverà a fare il colpo grosso al San Siro.

Giampaolo scenderà in campo con il 4-3-2-1, meglio noto come il modulo ad “albero di Natale”. Verrà confermata la difesa scesa in campo ad Udine mentre a centrocampo si rivedrà Kessiè ed esordirà dal primo minuto l’algerino Bennacer. Arretrerà il raggio d’azione di Castillejo il quale aiuterà sulla trequarti Suso. In avanti, la grande sorpresa è l’esclusione di Piatek. Giocherà Andrè Silva.

Sorride Corini che ritrova Torregrossa e lo schiererà dal primo minuto al fianco di Donnarumma. L’unico bocciato è Ayè perchè l’allenatore delle Rondinelle ha confermato la formazione che ha battuto il Cagliari la scorsa domenica. Ci sarà ancora Chancellor al centro della difesa con Cistana e Dessena sulla mediana con Zmrhal che partirà nuovamente dalla panchina.

Formazioni Ufficiali Milan-Brescia 2^ giornata: le scelte di Giampaolo e Corini

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Andrè Silva

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!