Lecce-Roma | Formazioni Ufficiali: fuori Fazio e Zaniolo! Dentro Kluivert e Diawara

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lecce-Roma 6^ giornata: sarà una sfida dove predominerà il giallorosso. Il Lecce e la Roma hanno in comune i colori mentre la ambizioni sono un tantino diverse. La squadra di Fonseca aspira ad arrivare tra le prime quattro del campionato ma la strada è ancora lunga e tortuosa mentre i ragazzi di Liverani vogliono ottenere la salvezza il prima possibile e la prestazione di Ferrara è di buon auspicio.

Il Lecce si presenterà con un 4-3-3 ben collaudato. In difesa, ci sarà Rispoli sul lato destro che ha il ballottaggio con Benzar mentre Rossettini, Lucioni e Calderoni godono della totale fiducia di Liverani. A centrocampo, dentro Tachtsidis con Petriccione e Majer mentre sulla trequarti, lo straripante Mancosu darà una mano alle punte Babacar e Falco. Ancora indisponibile Lapadula.

Fonseca proverà a cancellare la cocente sconfitta casalinga contro l’Atalanta con una formazione abbastanza equilibrata in ogni reparto. Smalling farà ancora coppia con Mancini mentre Florenzi e Kolarov sono delle certezze sulle fasce. Partirà dalla panchina Fazio. Sulla mediana, spazio a Veretout e Diawara mentre sulla trequarti, mancherà Zaniolo con Kluivert dal primo minuto insieme a Pellegrini e Mkhitaryan. In avanti, non mancherà Dzeko.

Formazioni Ufficiali Lecce-Roma 6^ giornata: le scelte di Liverani e Fonseca

Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Babacar, Falco

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Kluivert, Lo.Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!