Lecce-Napoli | Formazioni Ufficiali: giocano Milik e Llorente! Panchina per Callejon e Lapadula

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lecce-Napoli 4^ giornata: il Napoli ha superato l’incidente di percorso Juventus superando la Sampdoria per 2-0 grazie ad un Mertens sfavillante. Il folletto belga rifiaterà un attimo perchè c’è il recuperato Milik che scalpita. Il Lecce, in quel di Torino, ha dimostrato di essere una squadra che non è giunta in A per caso e proverà a mantenere il suo posto nella massima serie con le unghie e con i denti.

Liverani cambierà il terminale d’attacco: non sarà Lapadula e nemmeno l’ex Sassuolo Babacar, che ha giocato uno spezzone di gara incoraggiante contro il Torino, bensì Farias. L’ex Cagliari farà coppia con Falco supportato sulla trequarti da Mancosu. Confermato Majer che sta diventando un punto fermo del centrocampo del Lecce. Confermato Tabanelli e la difesa a 4 con Rispoli e Calderoni sulle fasce e il tandem Lucioni-Rossettini al centro.

Ancelotti adotterà un po’ di turnover tenendo a riposo Meret, Di Lorenzo, Callejon, Allan e Mertens. Per Manolas, invece, si tratta di un’esclusione forzata per via di un fastidio muscolare. Giocherà Maksimovic con Koulibaly al centro. Prima da titolare per Elmas e per il tandem pesante d’attacco Milik-Llorente. Partirà dalla panchina “El Chucky” Lozano.

Formazioni Ufficiali Lecce-Napoli 4^ giornata: le scelte di Liverani e Ancelotti

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Majer, Tachtsidis; Mancosu; Farias, Falco.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Llorente

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!