Lazio-Parma | Formazioni Ufficiali: fuori Lazzari e Gagliolo! Spazio a Marusic e Pezzella

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Lazio-Parma 4^ giornata: alla Lazio pare non piaccia giocare i secondi 45 minuti. Nel primo tempo, i biancocelesti offrono la loro gara brillante e ricca di spunti per poi svanire nella seconda frazione di gioco senza alcun valido motivo. Inzaghi dovrà risolvere questo problema visto l’avversario, un Parma che sa quando, come e con chi colpire.

Inzaghi riproporrà Correa, alle spalle di Immobile, e Luiz Felipe in difesa con Acerbi e Radu. Partirà dalla panchina Lazzari con Marusic che occuperà la fascia destra mentre il lato mancino sarà ancora presidiato dall’esperto Lulic. Non mancheranno Milinkovic e Luis Alberto i quali dovranno rianimare una Lazio irriconoscibile.

D’Aversa ha deciso di parcheggiare in panchina Gagliolo. Il padrone della fascia sinistra sarà il giovane Pezzella il quale completerà il quartetto difensivo con Darmian a destra e il tandem Bruno Alves-Iacoponi al centro. Ancora assente Kucka sulla linea mediana con l’allenatore emiliano che proporrà il terzetto Hernani, Brugman e Barillà. Kulusevski sta diventando una certezza della formazione ducale, un giocatore che si incastra alla perfezione con le caratteristiche tecniche di Inglese e Gervinho.

Formazioni Ufficiali Lazio-Parma 4^ giornata: le scelte di Inzaghi e D’Aversa

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!