Lazio-Bologna | Le formazioni ufficiali: Immobile vs Destro! Out Sansone

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna 37^ giornata: la Lazio affronterà la sfida di stasera con molta leggerezza grazie all’importante successo in Coppa Italia, un trofeo che le consentirà di partecipare alla prossima Europa League. Al Bologna, basterà un punto per chiudere il discorso della salvezza e l’odore di biscotti potrebbe invadere l’Olimpico.

Inzaghi, a sorpresa, schiererà il terzo portiere Guerrieri, Per Acerbi, il turnover non esiste e formerà il tridente difensivo con i brasiliani Bastos e Luiz Felipe. Verrà rivoluzionato in parte il centrocampo con l’allenatore biancoceleste che punterà su Badelj in cabina di regia, Parolo e Romulo a destra. Partirà dalla panchina Milinkovic mentre Luis Alberto guarderà i compagni di squadra dalla tribuna. In attacco, spazio al tandem Immobile-Correa.

Mihajlovic metterà la miglior formazione possibile partendo dalla difesa dove non mancheranno Danilo, Lyanco e Dijks, quest’ultimo ha scontato il turno di squalifica. Poli guiderà la mediana con Pulgar e Soriano mentre nel tridente d’attacco, ci sarà Destro con Palacio e Orsolini a sostegno. Solo panchina per Sansone.

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna 37^ giornata: le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Immobile, Correa

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!