Juventus-Verona | Formazioni Ufficiali: titolari Dybala e Ramsey! Out De Ligt e Higuain

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Verona 4^ giornata: per Sarri, è giunta l’ora di mischiare un po’ le carte. I 2 pareggi contro Fiorentina e Atletico Madrid hanno mostrato il meglio e il peggio del nuovo ciclo bianconero, per l’allenatore ex Napoli e Chelsea servirà rivedere un attimo la formazione. Contro un Verona intraprendente e solido, ci vorranno giocatori motivati per tornare alla vittoria.

La prima sorpresa della Juventus arriva tra i pali: giocherà Buffon e non Szczesny. A destra, giocherà regolarmente Danilo mentre al centro della difesa, ci sarà Demiral al finaco di Bonucci con De Ligt che partirà dalla panchina. Pjanic e Khedira rifiateranno un attimo con Sarri che darà spazio a Ramsey e Bentancur i quali completeranno la mediana con Matuidi. In avanti, confermato Cuadrado e Higuain non guiderà l’attacco bianconero bensì Dybala con CR7.

Juric darà fiducia alla formazione che ha spaventato il Milan. Kumbulla è diventato ufficialmente una certezza della difesa scaligera insieme a Rrahmani e Gunter. La fisicità di Amrabat e la visione di gioco di Miguel Veloso serviranno per creare qualche grattacapo alla Juventus. Senza lo squalificato Stepinski, sarà Di Carmine a guidare l’attacco del Verona supportato da Verre e Zaccagni.

Formazioni Ufficiali Juventus-Verona 4^ giornata: le scelte di Sarri e Juric

Juventus (4-3-3): Buffon; Alex Sandro, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, C. Ronaldo.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter: Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!