Juventus-Bologna | Formazioni Ufficiali: sorprese Rabiot e Svanberg. Confermato Buffon

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Bologna 8^ giornata: la Juventus ha ripreso a guardare tutte le squadre di A dall’alto. Superato il grande ostacolo Inter, la squadra di Sarri proverà ad allungare per tenere ancora sul petto il Tricolore. I bianconeri non dovranno assolutamente sottovalutare il Bologna di Mihajlovic che impronteranno la gara sul piano fisico e non solo.

La formazione vista contro l’Inter ha convinto Sarri. Comincia a prendere forma l’undici titolare ideale, un 4-3-1-2 in grado di abbattere qualunque avversario in Italia e in Europa, salvo clamorosi scivoloni. La Juventus, però, non giocherà con l’HDR in attacco: Dybala partirà dalla panchina. Ci sarà Bernardeschi dietro le 2 punte Higuain e Ronaldo. Sorpresa a centrocampo: dentro Rabiot per Matuidi mentre la difesa non subirà modifiche: confermato il quartetto Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Tra i pali, spazio a Buffon.

Mihajlovic deve fare i conti con le assenze di Dijks, Tomiyasu e Medel. Giocherà nuovamente Krejci a destra mentre sul lato mancino, agirà Mbaye. Il partner difensivo di Danilo sarà Bani e lo svedese Svanberg prenderà il posto del mediano cileno ex Inter. Tornerà Soriano ad occupare il suo posto sulla trequarti con Orsolini e Sansone ai lati. In avanti, dentro Palacio.

Formazioni Ufficiali Juventus-Bologna 8^ giornata: le scelte di Sarri e Mihajlovic

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!