Inter-Udinese | Formazioni Ufficiali: fuori Lautaro! Riecco De Vrij, out Mandragora!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Udinese 3^ giornata: l’Inter è a caccia della terza vittoria consecutiva ma l’ostacolo da superare non sarà affatto semplice. L’Udinese di Tudor è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Parma ma alla prima di campionato ha recato un grosso dispiacere al Milan. Becao proverà a recitare nuovamente la parte del protagonista però dovrà prima pensare a fermare il carrarmato belga Lukaku.

Conte confermerà il 3-5-2 nonostante gli esperimenti di un 3-4-3 effettuati nei giorni scorsi. Ci sarà De Vrij in difesa con Ranocchia che tornerà ad accomodarsi in panchina e giocherà Godin per la prima volta al San Siro con la maglia nerazzurra. A centrocampo, è il turno di Barella con Vecino in panchina mentre in attacco, sarà Politano il partner offensivo di Lukaku. Partiranno dalla panchina Sanchez e Lautaro Martinez.

Tudor lancerà un robusto 3-5-1-1 con l’impiego di De Paul sulla trequarti che supporterà l’unica punta Lasagna. Solo panchina per Okaka e Pussetto. Senza l’infortunato Troost-Ekong, sarà De Maio a completare il tridente difensivo. Sulla mediana, c’è da segnalare il rientro di Fofana insieme a Walace (prima da titolare per il brasiliano) e Jajalo. Spazio allo svedese Sema sulla fascia sinistra mentre a destra, non mancherà l’apporto di Larsen.

Formazioni Ufficiali Inter-Udinese 3^ giornata: le scelte di Conte e Tudor

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!