Champions League | Inter-Slavia Praga: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Slavia Praga Champions League: l’Inter di Conte sarà la prima italiana a scendere in campo in Champions League. I nerazzurri sono partiti col vento in poppa in campionato e cercheranno di iniziare nel migliore dei modi anche nel torneo continentale. L’avversario è quello da non sottovalutare, lo Slavia Praga che ha eliminato il Siviglia e spaventato il Chelsea nella passata edizione di Europa League.

Conte confermerà il 3-5-2 con il ritorno di D’Ambrosio nel tridente difensivo al posto di Godin. Non debutterà Lazaro sulla fascia destra con la conseguente conferma di Candreva mentre sulla linea mediana, l’allenatore nerazzurro ha scelto di puntare su Gagliardini con Brozovic e Sensi. Giocherà regolarmente Lukaku che ha smaltito il piccolo fastidio muscolare rimediato contro l’Udinese. Il partner d’attacco del belga sarà Lautaro Martinez il quale ha vinto il ballottaggio con Sanchez e Politano.

Nello Slavia Praga, il pericolo numero uno è rappresentato da Soucek, cercato nell’ultima finestra di mercato estiva dalla Fiorentina. L’allenatore Trpisovsky ha scelto il 4-2-3-1 per provare a rendere amaro l’esordio in Champions dell’Inter di Conte con Husbauer e Traorè le novità.

Formazioni Ufficiali Inter-Slavia Praga Champions League

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust, Traorè, Stanciu; Olayinka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!