Inter-Empoli | Le formazioni ufficiali: Icardi vs Caputo! Riecco De Vrij

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Empoli 38^ giornata: l’Inter per la Champions, l’Empoli per la salvezza. Non sarà una tranquilla partita di fine stagione in quel di San Siro che sarà gremito per spingere i nerazzurri a mantenere il posto nell’Europa che conta. I toscani sono reduci dal rotondo successo contro il Torino e vorrebbero compiere un altro colpaccio che porterebbe alla permanenza in A.

Spalletti ha recuperato pienamente De Vrij e Politano che saranno della partita. Il centrale olandese tornerà a far coppia con Skriniar con D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. Vecino riprenderà il suo posto sulla mediana con Brozovic mentre in attacco, l’allenatore nerazzurro ha scelto di puntare su Icardi. Niente da fare per Lautaro Martinez che si accomoderà in panchina.

Andreazzoli non modificherà la formazione che ha battuto il Torino. Fiducia a Maietta in difesa e a Caputo nonostante non sia al top della forma a causa di un fastidio muscolare. Confermato Acquah al posto dell’infortunato Krunic che completerà il centrocampo con Bennacer e Traorè.

Formazioni Ufficiali Inter-Empoli 38^ giornata: le scelte di Spalletti e Andreazzoli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Traoré, Pajac; Farias, Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!