Genoa-Milan | Formazioni Ufficiali: fuori Donnarumma! Bonaventura e Pinamonti dall’inizio! Gioca Calhanoglu. Out Leao!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Milan 7^ giornata: il match del “Marassi” può rappresentare l’ultimo per Andreazzoli o Giampaolo. Entrambe le panchine scottano come non mai e servirà una vittoria per raffreddarle un attimo. Sia il Milan che il Genoa sono usciti con le ossa rotta nell’ultimo turno di campionato: i rossoneri hanno rimediato una sonora lezione dalla Fiorentina mentre i grifoni una scoppola memorabile dalla Lazio.

Andreazzoli si affiderà all’esperienza dell’ex di turno Zapata, relegato in panchina contro la Lazio. Comporrà il tridente difensivo con Romero e Criscito. Assente Barreca per infortunio, la fascia sinistra verrà occupata da Pajac mentre sulla mediana, ci sarà Schone con Radovanovic e Lerager. Tornerà Pinamonti in attacco al fianco di Kouamè.

Senza lo squalificato Musacchio, Giampaolo getterà nella mischia Duarte al centro della difesa. Confermato Theo Hernandez a sinistra, bocciato Bennacer con Biglia che occuperà la cabina di regia. Non mancherà Calhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Paquetà. In avanti, Suso e Bonaventura daranno una mano a Piatek, l’ex tanto atteso a caccia del primo gol su azione. Sorprende l’esclusione di Leao. Tra i pali, non ci sarà Donnarumma il quale ha rimediato un infortunio nel riscaldamento. Giocherà Reina.

Formazioni Ufficiali Genoa-Milan 7^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Giampaolo

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!