Genoa-Bologna | Formazioni Ufficiali: gioca Palacio! Tornano Ghiglione e Pinamonti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Bologna 5^ giornata: il Genoa vuole tornare a gioire per una vittoria dopo le 2 battute d’arresto consecutive contro Atalanta e Cagliari. La squadra di Andreazzoli ridisegnerà la formazione gettando nella mischia Romero, Ghiglione e Pinamonti. Il Bologna non ha bisogno di stravolgimenti nonostante la dolorosa sconfitta casalinga contro la Roma.

Il Genoa adotterà il solito 3-5-2 con il ritorno della difesa titolare composta da Romero, Zapata e Criscito. Ritroveranno una maglia da titolare Ghiglione e Lerager per Ankersen e Saponara, quest’ultimo reduce da una prova deludente in quel di Cagliari. Confermati Schone e Radovanovic sulla linea mediana mentre in avanti, il partner d’attacco di Kouamè sarà Pinamonti.

Mihajlovic perde un altro pezzo in difesa: dopo Danilo, mancherà all’appello anche Dijks per la trasferta in terra ligure. Al posto del terzino olandese, giocherà Krejci. A centrocampo, spazio a Poli che farà coppia con Medel, intoccabile la trequarti formata da Orsolini, Soriano e Sansone. Come prima e unica punta, agirà Palacio. Partiranno dalla panchina Santander e Destro.

Formazioni Ufficiali Genoa-Bologna 5^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Mihajlovic

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!