Genoa-Atalanta | Formazioni Ufficiali: fuori De Roon! Spazio a Pasalic e Toloi. Confermato Pinamonti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Atalanta 3^ giornata: il Genoa cercherà di confermare il trend positivo delle prime 2 giornate fermando l’Atalanta che si è inceppata nella momentanea casa del “Tardini” di Parma contro il Torino. Andreazzoli ha fiducia nei suoi ragazzi e non apporterà grosse modifiche mentre Gasperini può sorridere per il recupero di Toloi ma non per quelli di Palomino e Castagne, non ancora al 100%.

Come abbiamo scritto pochi istanti fa, l’ex allenatore dell’Empoli non cambierà la formazione che ha battuto la Fiorentina. Confermati Ghiglione, diventato ormai il padrone della fascia destra, e Lerager con Saponara il quale ha provato, invano, a rubare il posto al centrocampista danese. Andreazzoli continuerà a puntare sul duo offensivo PinamontiKouamè per spaventare la retroguardia orobica.

Il problema principale di Gasperini era la difesa, risolto in parte con il recupero lampo di Toloi. Kjaer e Palomino non sono ancora al top della forma e partiranno dalla panchina. Sarà Djimsiti a completare il reparto arretrato insieme all’esperto Masiello. Anche Castagne è a mezzo servizio e potrebbe entrare a gara in corso mentre Ilicic giocherà regolarmente sulla trequarti a supporto delle punte Gomez e Zapata. Sorpresa sulla mediana: dentro Pasalic per De Roon.

Formazioni Ufficiali Genoa-Atalanta 3^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Gasperini

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Toloi; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!