Fiorentina-Napoli | Le formazioni ufficiali: Sottil e Vlahovic dal primo minuto! Ancelotti cambia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Napoli 1^ giornata: Debutto rimandato per Ribery che si assisterà al match contro il Napoli dalla panchina. Potrebbe giocare uno spezzone di gara il campione francese mentre per Sottil è giunto il momento di esordire dal primo minuto in Serie A in un tridente d’attacco giovane con Vlahovic e Chiesa. Lirola ha recuperato e occuperà regolarmente la fascia destra. Sorprese Venuti a sinistra e Castrovilli sulla mediana. Fuori Biraghi e Benassi.

Ancelotti sfoggerà un 4-2-3-1 con la prima del tandem difensivo Manolas-Koulibaly. Figura Mario Rui nell’undici titolare così come Mertens il quale prenderà il posto dell’infortunato Milik. Allan e Zielinski formeranno la linea mediana mentre il raggio d’azione di Fabian Ruiz si sposterà sulla trequarti con Callejon e Insigne ai lati.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Napoli 1^ giornata: le scelte di Montella e Ancelotti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Sottil, Vlahovic, Chiesa

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!