Fiorentina-Juventus | Formazioni Ufficiali: prima da titolare per Ribery e Caceres! C’è Matuidi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Juventus 3^ giornata: la terza giornata partirà con il big match del “Franchi” tra Fiorentina e Juventus. Sarà la prima volta di Sarri sulla panchina bianconera dopo la polmonite che lo ha costretto a saltare i primi 2 turni di campionato mentre Montella spera di festeggiare la prima vittoria da quando siede sulla panchina viola.

La Fiorentina adotterà un 3-5-2 per respingere gli assalti della Juventus. Dragowski difenderà i pali, in difesa spazio al tridente Milenkovic, Pezzella e Caceres, prima da titolare per l’ex di turno. Confermato il centrocampo composto da Pulgar, Badelj e Castrovilli con Lirola e Dalbert ai lati mentre in attacco, ci sarà il debutto di Ribery il quale farà coppia con Chiesa. Assenti Benassi e Pedro.

Anche i bianconeri risponderanno con un 4-3-3 con l’impiego del brasiliano Danilo dal primo minuto per l’infortunato De Sciglio. Non ci sarà la prima da titolare per Rabiot sulla linea mediana con Matuidi partirà dall’inizio mentre in avanti, Sarri non ha dubbi: spazio al tridente Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Partiranno dalla panchina Dybala e Bernardeschi.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Juventus 3^ giornata: le scelte di Sarri e Montella

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, C.Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!