Fiorentina-Genoa | Le formazioni ufficiali: Kouamè titolare! Muriel c’è

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 38^ giornata: questa partita sarà sconsigliata ai deboli di cuore. Il Genoa si giocherà la stagione nella partita del “Franchi” e i precedenti non sono lusinghieri ma la Fiorentina non è esattamente l’avversario ideale vista la sua profonda crisi (non vince da 6 turni) e vorrà terminare il campionato con una vittoria liberatoria.

Montella ha scelto colui che guiderà l’attacco viola: sarà Muriel con Simeone che partirà dalla panchina. La punta colombiana avrà il sostegno di Chiesa e Gerson. Sciolto il dubbio a centrocampo: giocherà Edimilson con Benassi e Veretout. In difesa, si rivedrà capitan Pezzella, il rientro che l’allenatore gigliato tanto desiderava visto il carattere e il carisma del centrale argentino.

Prandelli risponderà con un 4-4-2. Tornerà Romero nel quartetto difensivo con Biraschi, Zukanovic e Criscito. Sulla mediana, spazio a Radovanovic e Veloso con Pereira e Bessa ai lati. In avanti, spazio a Kouamè il quale farà coppia con Pandev. Partirà dalla panchina Lapadula.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Genoa 38^ giornata: le scelte di Montella e Prandelli

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Pedro Pereira, Radovanovic, Veloso, Bessa; Pandev, Kouamè

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!