Champions League | Dinamo Zagabria-Atalanta: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Dinamo Zagabria-Atalanta Champions League: è arrivato il grande giorno per l’Atalanta, la prima volta in Champions League. La trasferta di Zagabria sarà storica per gli orobici i quali sentiranno l’inno che, fino alla passata stagione, lo avevano ascoltato solamente in tv. L’emozione e la tensione si toccherà con mano ma la sfrontatezza atalantina può prendere il sopravvento una volta udito il fischio d’inizio dell’arbitro.

Per questa prima partita in Champions, Gasperini schiererà il meglio che ha a disposizione. Gomez, Ilicic e Zapata, gli artefici della qualificazione, saranno i tre moschettieri dell’Atalanta i quali avranno il compito di esportare il fortino della Dinamo Zagabria. Con Castagne non ancora al top, giocherà ancora Gosens al posto del belga mentre sulla mediana, non mancherà De Roon che è partito dalla panchina contro il Genoa. In difesa, spazio al tridente Djimsiti, Palomino e Masiello.

La Dinamo Zagabria, guidata dall’ex allenatore dello Spezia Bjelica, annovera talenti da tenere d’occhio come Dani Olmo, campione U21 con la Spagna, Moro e Bruno Petkovic che vanta delle esperienze in Serie A incolori con le maglie di Bologna e Verona. In terra croata

Formazioni Ufficiali Dinamo Zagabria-Atalanta Champions League

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Theophile Caterine, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Dilaver, Olmo, Orsic; Petkovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!