Chievo-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: l’ultima da titolare per Pellissier! Out Ramirez e Caprari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Chievo-Sampdoria 37^ giornata: il match delle 12.30 sarà povero di motivazioni vista la situazione in classifica di Chievo e Sampdoria: i clivensi hanno salutato la Serie A con largo anticipo e i blucerchiati si godono il nono posto in solitaria con 49 punti. Questa partita verrà ricordata come l’ultima di Pellissier al “Bentegodi” con la maglia gialloblù: previsti fiumi di lacrime.

Proseguirà la linea giovani varata dalla società veneta. Scenderanno ancora in campo dal primo minuto i vari Semper, Depaoli, Leris e Vignato mentre, a gara in corso, potrebbero entrare altri prodotti del vivaio gialloblù. L’esperienza non mancherà con Cesar, Dioussé e Pellissier che faranno da chioccia.

Giampaolo ha scelto di affidare la porta a Rafael per la prima volta in stagione. Si rivedrà Colley al centro della difesa al fianco di Ferrari mentre l’altra sorpresa sarà Tavares a destra per l’indisponibile Murru. Sulla mediana, spazio a Ekdal e non a Vieira con Praet e Linetty. Defrel prenderà possesso della trequarti supportando le punte Gabbiadini-Quagliarella. Out Ramirez e Caprari.

Formazioni ufficiali Chievo-Sampdoria 37^ giornata: le scelte di Di Carlo e Giampaolo

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Leris, Dioussè, Jaroszynski; Vignato; Stepinski, Pellissier

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!