Cagliari-Udinese | Le formazioni ufficiali: Castro e Pussetto dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Udinese 38^ giornata: il Cagliari chiuderà la stagione alla “Sardegna Arena”, il campo amico che ha regalato la salvezza ai sardi. Per la permanenza in A, ai friulani basta un punticino ma Maran pare voglia rendere la vita difficile alla formazione allenata da Tudor schierando la formazione migliore.

Maran lancerà dall’inizio il recuperato Castro che ha vinto il ballottaggio con Birsa. Spazio a Bradaric a centrocampo al posto di Cigarini mentre in difesa, ci sarà Srna a destra e non Cacciatore. L’esterno destro completerà la retroguardia con Pisacane, Klavan e Lykogiannis. Non esiste il turnover per Ionita e Barella i quali giocheranno regolarmente.

Tudor inserirà un undici inedito: tante le novità, a cominciare dalle assenze di De Paul, Larsen, Okaka e Lasagna. Tra i pali, non ci sarà il debutto di Nicolas. Confermato Musso. La difesa è l’unico reparto dove i titolari sono sicuri del posto, ovvero De Maio, Troost-Ekong e Samir. Ter-Avest presidierà la fascia sinistra, D’Alessandro a destra e sulla mediana agiranno Hallfredsson e Badu. In avanti, spazio al tandem Teodorczyk-Pussetto.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Udinese 38^ giornata: le scelte di Maran e Tudor

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Castro; Barella; João Pedro, Pavoletti

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Ter-Avest, Mandragora, Halfredsson, Badu, D’Alessandro; Teodorczyk, Pussetto

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!