Cagliari-Genoa | Formazioni Ufficiali: rivoluzione in casa Genoa! Confermati Cigarini e Simeone

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Cagliari-Genoa 4^ giornata: il Cagliari ha rialzato la testa sbancando il “Tardini” di Parma per 3-1. Al club sardo serviva una vittoria per scrollarsi di dosso un avvio di stagione non proprio esaltante e questa sera cercherà di strappare il primo successo alla “Sardegna Arena“. L’avversario di turno è il Genoa rimasto scottato dal gol di Duvan Zapata che ha portato i grifoni ad assaggiare il primo amaro calice della sconfitta.

Maran non toccherà la formazione scesa in campo in quel di Parma. A destra, ci sarà Cacciatore il quale sta ritrovando, man mano, la forma migliore. Confermato Pisacane come partner difensivo di Ceppitelli e Cigarini nel ruolo di regista assistito dalle mezzali Ionita e Nandez. Castro continuerà a svolgere il ruolo di trequartista supportando le punte Joao Pedro e Simeone.

Andreazzoli risponderà con il consolidato 3-5-2. Per la trasferta di Cagliari, ha rivoluzionato la formazione schierando Biraschi dal primo minuto, nel tridente difensivo, per Romero e Pajac e Saponara nel quintetto di centrocampo con Lerager e Barreca i quali partiranno dalla panchina. La vera sorpresa è in attacco dove l’allenatore dei grifoni ha deciso di escludere Pinamonti puntando su Favilli.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Genoa 4^ giornata: le scelte di Maran e Andreazzoli

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Nandez; Castro; Joao Pedro, Simeone

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Schone, Radovanovic, Pajac, Saponara; Favilli, Kouamè

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!