Brescia-Bologna | Formazioni Ufficiali: gioca Romulo! Panchina per Matri. Bani e Dzemaili dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Bologna 3^ giornata: lo stadio “Rigamonti” tornerà a respirare aria di Serie A. Il Brescia di Corini ospiterà il Bologna di Mihajlovic reduce dall’importante vittoria casalinga contro la Spal. La corsa delle Rondinelle si è subita stoppata contro il Milan ma cercherà di dare una nuova accelerata asfaltando la compagine felsinea.

Corini non punterà, per ora, sull’esperienza di Matri per scardinare la difesa del Bologna. Spazio al francese Ayè che avrà come partner d’attacco Donnarumma mentre sulla trequarti, ci sarà il supporto di Romulo. Assente Martella per infortunio, agirà Mateju a destra. Al centro della difesa, confermato il tandem Cistana-Chancellor vista l’indisponibilità di Magnani. Sulla mediana, spazio al tridente consolidato Bisoli, Tonali e Dessena.

Mihajlovic non potrà contare su Danilo, fermo ai box per un fastidio al bicipite femorale. Al posto del centrale brasiliano, giocherà Bani in coppia con Denswil. Tomiyasu ha conquistato tutti, anche l’allenatore serbo che lo lancerà ancora sul lato mancino mentre sulla mediana, si riaffaccerà Dzemaili affiancando il mastino Medel. Non verrà toccata la trequarti che sosterrà l’unica punta Palacio.

Formazioni Ufficiali Brescia-Bologna 3^ giornata: le scelte di Corini e Mihajlovic

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Ayè

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!