Bologna-Spal | Formazioni Ufficiali: debutto per Medel! Out Palacio e Murgia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Spal 2^ giornata: la seconda giornata inizierà con il derby emiliano tra Bologna e Spal. I rossoblù di Mihajlovic sono a caccia della prima vittoria in campionato, discorso simile anche per i biancazzurri di Semplici che hanno sfiorato i 3 punti prima della reazione rabbiosa dell’Atalanta.

I felsinei scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1 confermando gran parte dell’undici visto in quel di Verona. Danilo sarà colui che guiderà la retroguardia del Bologna coadiuvato da Denswil al centro e da Tomiyasu e Dijks ai lati. Sulla mediana, la novità è rappresentata dall’impiego del neo acquisto Medel al fianco di Poli. Partiranno dalla panchina Kingsley e Dzemaili. Sulla trequarti, non mancheranno Orsolini, Soriano e Sansone che supporteranno l’unica punta Destro.

La Spal risponderà con Berisha tra i pali, confermato il tridente difensivo Cionek, Vicari e Felipe nonostante l’insidia Tomovic, mentre a centrocampo, Semplici darà fiducia a Valoti, Missiroli e Kurtic con Murgia il quale scalderà nuovamente la panchina. Igor sfreccerà a sinistra, D’Alessandro a destra e, infine, in avanti, spazio al tandem Petagna-Di Francesco.

Formazioni Ufficiali Bologna-Spal 2^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Semplici

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!