Bologna-Roma | Formazioni Ufficiali: fuori Zaniolo! Confermato Kluivert! Gioca Destro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Roma 4^ giornata: la Roma comincia a piacere al popolo giallorosso. Il gioco quotato all’attacco di Fonseca sta ricevendo i primi attestati di stima conquistando alcuni tifosi scettici ma c’è ancora una buona fetta da convincere a suon di vittorie. Il Bologna non ha bisogno di tutto ciò visti i 7 punti raccolti nelle prime 3 giornate, un bottino niente male per una rosa ricca di talento.

Mihajlovic non toccherà il suo 4-2-3-1 ben collaudato con Danilo l’unico assente dell’undici titolare base dei felsinei. Al posto dell’esperto centrale brasiliano, giocherà l’ex Chievo Bani. Confermato il giapponese Tomiyasu a sinistra che ha vinto il ballottaggio con Mbaye mentre sulla mediana, Medel farà coppia con Poli. In attacco, è il turno di Destro con Palacio e Santander i quali potrebbero entrare a gara in corso.

Fonseca schiererà la formazione migliore, quella che ha schiacciato il Sassuolo con Zaniolo che partirà nuovamente dalla panchina confermando Kluivert sulla trequarti. Pellegrini ha trovato la sua isola felice sulla trequarti mentre Cristante ha trovato in Veretout il perfetto partner per il centrocampo. Mancini sostituirà nuovamente l’acciaccato Smalling mentre per Kolarov non ci sarà alcun turnover.

Formazioni Ufficiali Bologna-Roma 4^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Fonseca

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denwsil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone N.; Destro

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!