Bologna-Parma | Le formazioni ufficiali: Destro c’è! Sprocati dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Parma 36^ giornata: non sarà un tranquillo derby emiliano quello tra Bologna e Parma. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per ottenere i 3 punti utili per ottenere la salvezza matematica. D’Aversa e Mihajlovic sceglieranno con cura gli undici da schierare, tolti gli infortunati e gli squalificati i quali hanno caratterizzato la loro stagione.

Mihajlovic ha recuperato Lyanco ma non potrà contare su Poli, Dijks e Sansone. La fascia sinistra verrà presidiata da Krejci mentre la linea mediana si schiera da sola con Pulgar e Dzemaili pronti a fare la legna e a rendersi pericolosi in avanti. L’assenza di Sansone comporterà l’arretramento di Palacio sulla trequarti e l’impiego di Destro nel ruolo di prima punta. Partirà dalla panchina Santander.

D’Aversa metterà un centrocampo obbligato viste le assenze di Kucka e Barillà. Rigoni e Scozzarella agiranno sulla linea mediana con Gazzola e Dimarco ai lati. L’allenatore emiliano punterà sulla difesa a 3 composto da Iacoponi, Bruno Alves e Bastoni al centro . In attacco, Sprocati completerà il tridenti con Ceravolo e Gervinho.

Formazioni Ufficiali Bologna-Parma 36^ giornata: le scelte di Mihajlovic e D’Aversa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro

PARMA (3-4-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Rigoni, Scozzarella, Dimarco; Gervinho, Ceravolo, Sprocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!