Bologna-Napoli | Le formazioni ufficiali: fuori Mertens e Destro! Insigne e Santander dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Napoli 38^ giornata: il Bologna potrà finalmente disputare una partita in totale relax. Con la salvezza ottenuta, i felsinei giocheranno a briglie sciolte contro un Napoli che sta terminando brillantemente la stagione. Questa sera potremmo assistere ad un match esaltante oppure scialbo… tutto può accadere.

Nonostante l’obiettivo raggiunto, Mihajlovic schiererà comunque la miglior formazione possibili con Skorupski tra i pali, in difesa ci saranno Danilo e Lyanco al centro e Mbaye e Dijks sulle fasce. Sulla linea mediana, ci saranno Dzemaili e Pulgar mentre sulla trequarti, confermati Orsolini, Soriano e Palacio i quali assisteranno l’unica punta Santander. Destro potrebbe entrare a gara in corso, niente da fare, invece, per Sansone.

Ancelotti dovrà fare a meno di Allan e Koulibaly. Tra i pali, giocherà Karnezis con Meret nuovamente in panchina. Certo l’impiego di Luperto al fianco di Albiol e lo spostamento di Zielinski a centrocampo. A sinistra, ci sarà Younes mentre a destra, l’allenatore dei partenopei concederà una chance a Verdi. Sciolto il dubbio terzini: spazio a Malcuit e Ghoulam. In avanti, dentro il tandem Milik-Insigne. Out Mertens

Formazioni Ufficiali Bologna-Napoli 38^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Ancelotti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Insigne, Milik

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!