Bologna-Lazio | Formazioni Ufficiali: giocano Correa e Danilo! Palacio c’è. Fuori Denswil

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Lazio 7^ giornata: il Bologna sta vivendo un piccolo momento di crisi: il misero punto raccolto in 3 gare ha frenato il buon inizio della formazione di Mihajlovic che, con un’altra sconfitta, rischia di precipitare nelle zone basse della classifica. La Lazio, invece, ha ripreso a macinare punti grazie all’ottima prova, offerta contro il Genoa, nel turno precedente. Inzaghi chiederà solamente ai suoi ragazzi di ripetere la stessa prestazione.

Il Bologna è pronto a riabbracciare Danilo ma dovrà fare a meno dello squalificato Soriano. Denswil cederà il posto all’esperto centrale brasiliano mentre sulla trequarti, ci sarà l’esordio stagionale dello svedese Svanberg. Poli farà coppia con Medel sulla linea mediana mentre in avanti, è il turno di Palacio il quale ha vinto il ballottaggio con Destro e Santander.

Inzaghi schiererà la miglior formazione con il recuperato Correa che supporterà l’unica punta Immobile. Confermato il terzetto difensivo composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu mentre a centrocampo, ci sarà Marusic a destra con Lazzari che partirà dalla panchina. Intoccabili Milinkovic-Savic e Luis Alberto che stanno vivendo un buon momento di forma.

Formazioni Ufficiali Bologna-Lazio 7^ giornata: le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!